Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Non gettare la farina nel buco del lavandino, il motivo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 GIUGNO 2020 4.006 visualizzazioni

Vi piace fare dolci, impastare, avere a che fare con farina, olio, uova e zucchero? Bene, ma attenti al lavandino. Sapete come smaltire nel modo giusto gli avanzi di questi ingredienti ed evitare problemi alla cucina, allo scarico e al portafoglio? I fondi di caffè non vanno buttati nel lavandino: a causa della loro consistenza possono otturare i tubi; stesso discorso per i capelli, per i gusci d’uovo che possono graffiare e arrivare a perforare lo scarico. Anche pane, pasta e cereali – che tendono a gonfiarsi – rischiano di creare ingorghi nelle tubature dello scarico. Decisamente pericolosa è la farina che, insieme all’acqua, diventa collosa e ostruisce i tubi interni: se avete paura di ritrovarvi immersi in una nuvola bianca, buttate la farina nella spazzatura ma prima bagnatela, oppure usatela come rimedio contro l’acne aggiungendo un po’ di miele o come deterrente per le formiche. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...