Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Non hai il condizionatore? Prendi queste piante contro il caldo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 GIUGNO 2020 26.100 visualizzazioni

Per combattere il caldo durante il periodo estivo solitamente ci affidiamo a condizionatori e ventilatori, ma sapete che per rinfrescare la casa potete contare anche su rimedi naturali? Non tutti sanno, infatti, che alcune piante aiutano a mantenere l’aria più fresca e più pulita all’interno degli ambienti domestici. Tra queste, troviamo l’Aloe vera che funge da vero e proprio regolatore di temperatura, agendo anche come depuratore. Utile allo scopo anche la sansevieria, nota anche come lingua della suocera: riduce l’umidità, depura e rilascia molto ossigeno. Un’altra pianta anti-caldo è la dracena meglio conosciuta come tronchetto della felicità: rinfresca e assorbe le sostanze inquinanti presenti nell’aria. Anche l’edera, collocata davanti a porte, balconi e finestre è portentosa: assorbe i raggi del sole impedendo che surriscaldino la casa. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...