Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Non può nuotare in piscina? L’idea geniale dell’allenatrice

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 APRILE 2020 37.596 visualizzazioni

Si chiama Jennie Jones, ha 41 anni ed è un’allenatrice di nuoto. Purtroppo non può recarsi in piscina per svolgere il suo lavoro, ma la donna ha avuto un’idea geniale per reagire all’emergenza sanitaria e soprattutto per non perdere il suo ritmo. Si allena infatti in una piscina per bambini, grazie all’idea geniale di legare un laccio intorno alla vita fino al recinto del giardino, così da consentirle un perfetto movimento in acqua. Da copiare!

Video tratto da: Reuters/Newsflare

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...