Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Non riesci a perdere peso? È colpa anche del tuo sonno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 LUGLIO 2020 1.473 visualizzazioni

Il caldo torrido delle notti estive rende difficile per la maggior parte di noi riposare tranquillamente: spesso al mattino ci svegliamo più stanchi del giorno prima, con l’umore a terra o particolarmente nervosi. Dormire poco è estremamente dannoso per l’organismo, a tutte le età, e le conseguenze sono piuttosto serie: un adulto necessità di circa 7 ore di sonno a notte, tuttavia a molti sembra un miraggio anche solo dormirne 5. Oltre a sviluppare ansia, malumore e problemi di memoria, coloro che non riposano bene rischiano di ingrassare: una mancanza cronica di sonno, infatti, ci porta a sentire la fame con più intensità e a prediligere cibi malsani; senza contare che, se non dormiamo a sufficienza, non abbiamo energie per allenarci e per smaltire calorie… È bene cercare di ripristinare al più presto un ritmo sonno-veglia regolare, la prova costume è sempre più vicina! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...