Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Non ti dico no" di Boomdabash-Bertè tormentone estate per Rtl

04 SETTEMBRE 2018 2.740 visualizzazioni

Milano (askanews) - Rtl 102.5 ha incoronato il tormentone assoluto dell'estate 2018 premiando Boomdabash e Loredana Bertè per "Non Ti Dico No" durante la serata "Power Hits Estate 2018" all'Arena di Verona, trasmessa su Rtl 102.5 in diretta e in radiovisione e presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino.

A Verona sono stati assegnati anche il premio "Rtl 102.5 Power Hits - Siae" e il premio "Rtl 102.5 Power Hits - Fimi" entrambi andati a Takagi & Ketra ft Giusy Ferreri e Sean Kingston per "Amore Capoeira". Thegiornalisti si sono aggiudicati il riconoscimento "Rtl 102.5 Power Hits - Pmi" come singolo indipendente più suonato dalle radio nell'estate 2018 per "Felicità Puttana".

Sul palco sono saliti anche gli ospiti che hanno ricevuto il premio speciale "Rtl 102.5 Power Hitstory": Nek, Negramaro, J-Ax e la stessa Loredana Bertè. La serata ha visto due momenti speciali con la sorpresa di Biagio Antonacci con Mario Incudine su "Mio Fratello" e Renato Zero, che circondato da 100 ballerini, ha regalato una versione unica de "Il Triangolo".

Tra gli artisti che si sono esibiti ci sono Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Benji&Fede, Bob Sinclar, Calcutta, Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra, Emma, Emis Killa, Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Fabrizio Moro feat. Ultimo, Ghali, Luca Carboni, Malika Ayane, Thirty Seconds To Mars.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...