Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Non ti va di allenarti a casa? Prova con questi trucchi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 APRILE 2020 4.149 visualizzazioni

Fare sport in casa durante la quarantena può essere una sfida più ardua del previsto: le distrazioni abbondano, la convinzione in questo periodo delicato può venir meno e anche gli obiettivi pian piano si affievoliscono. Ecco come non mollare, continuare ad allenarsi e non perdere l’entusiasmo secondo il personal trainer Geoffrey Tripp. Primo step: porsi degli obiettivi che siano specifici, misurabili, pertinenti, raggiungibili e limitati nel tempo… Aspirare a perdere 10 kg in una settimana è un desiderio certamente impossibile da esaudire, non trovate? Dovete poi programmare le vostre sessioni di allenamenti proprio come fareste in palestra: segnatele sul calendario; stabilite una zona della casa dove potrete stare tranquilli e pensare solo a voi lontani dalle distrazioni casalinghe. Una volta ritagliati il vostro spazio, potete decorarlo per ricreare un’atmosfera simile a quella che si respira in palestra. L’ultimo consiglio dell’esperto è quello di non fare sempre gli stessi esercizi: coinvolgete sempre muscoli nuovi. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...