VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 10 MARZO 2021

Non usare questa emoji altrimenti sarai considerato vecchio

Da anni le emoji sono entrate a far parte del nostro modo di comunicare quotidiano. Complice il diffuso impiego di WhatsApp, ormai chiunque si trova a infarcire le conversazioni con le faccine al posto di fiumi di parole. In fondo sono semplici da utilizzare e rendono bene il significato di quel che si vuole dire. Se in una prima fase le emoji erano considerate una cosa da giovani, oggi anche i più adulti (persino i nonni) riempiono i messaggi di tante (a volte troppe) faccine. Ebbene, alcune di queste sono considerate “da vecchio”.

Le nuove e le vecchie generazioni si stanno dando battaglia per stabilire quali emoji vadano ancora bene e quali ormai non siano più cool. O per dirla con la terminologia attuale, siano “da boomer”. A vincere il premio come emoji da vecchio per eccellenza è quella che ride a crepapelle. Questo è quel che hanno deciso gli utenti di TikTok che appartengono alla Gen Z.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...