Virgilio Video VIDEO Search

"Non voglio rovinare famiglie" Giulia vs Belen?

11 NOVEMBRE 2019

"Continuerò a stare zita per il bene di tutti. Se parlo rovino famiglie". Così sui social si è sfogata Giulia De Lellis. E la sua invettiva non è passata inosservata, anzi l'obiettivo delle sue parole è stato uno dei temi più dibattuti sul web nel corso del weekend.

Il toto nomi ha decretato una, diciamo, vincitrice: Belen Rodriguez.

Tanti i potenziali motivi di rancore tra le due: Belen è infatti la ex fidanzata di Andrea Iannone che ora fa coppia fissa con la focosa Giulia. Secondo molti utenti social non sarebbe però solo una questione di gelosia. Belen infatti sarebbe "rea" anche di aver lanciato una serie di tutorial di trucco, da tempo cavallo di battaglia della De Lellis.

Dalla bella argentina per ora nessuna diretta presa di posizione, solo un commento al vetriolo su un filtro Instagram che, neanche a dirlo, è stato usato da Giulia nel suo sfogo social.

Visto così sembra proprio che le due stiano affilando le armi: non ci resta che attendere per scoprire se la guerra, social si intende, scoppierà

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...