Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Nonna Skyrim, 84 anni e un milione di follower su YouTube

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2020 2.865 visualizzazioni

Ha 84 anni ed è una vera e propria celebrità di YouTube: Shirley Curry, videogiocatrice seriale da almeno 30 anni, negli ultimi 5 ha conquistato più di 900.000 fan, raccontando sulla piattaforma di video la sua passione per il gioco fantasy “Skyrim”.

 

 

Per gli ammiratori ormai è nonna Shirley, e lei si rivolge al suo pubblico proprio come a dei nipotini.
Nelle decine di video realizzati a partire dal 2015 si “addentra” nelle ambientazioni virtuali del videogame; clip che durano in media dai 20 ai 30 minuti, e con le quali tiene compagnia a migliaia di giocatori, che amano lasciarsi trasportare nel mondo del gioco dall’arzilla nonnina.
Shirley ha intrapreso la carriera di YouTuber nel 2015, 4 anni dopo aver scoperto l’esistenza di “Skyrim”; ma il primo contatto col mondo videoludico è avvenuto nel 1996, quando il figlio le ha fatto provare per la prima volta “Civilization II”.

 

YouTube l’ha amata da subito, basta pensare che il suo primo video ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni.
Oggi, nonna Shirley, in pensione ormai da anni, guadagna talmente tanto grazie al suo hobby da potersi permettere di viaggiare in giro per il mondo, inseguendo gli eventi dedicati agli appassionati del settore ed incontrando i tanti nipoti acquisiti.
Purtroppo, le restrizioni per il COVID-19 hanno messo un fermo temporaneo alle manifestazioni pubbliche, e di conseguenza anche ai suoi viaggetti.

 

Ma Shirley, intanto, sempre impegnata nella realizzazione di nuovi video, è in trepida attesa. L’aspetta infatti un emozionantissimo appuntamento: gli sviluppatori di “Skyrim”, anche loro pazzi di lei, hanno deciso di includerla nel sequel del gioco, creando un personaggio con le sue fattezze!

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...