Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Nonni influencer, star di Instagram grazie alla loro lavanderia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 SETTEMBRE 2020

Influencer a 80 anni: ecco i nonni taiwanesi star dei social grazie alla loro lavanderia.

 

 

500 mila follower in appena 4 settimane, tanto hanno conquistato questi due arzilli ultraottantenni di Taiwan.
Impossibile non sorridere scorrendo le foto dei nonnini: Hsu Sho-Er e Wan-Ji si sono improvvisati modelli, indossando i capi dimenticati dai clienti nella loro attività, diventata per l’occasione una singolare passerella.
I proprietari della lavanderia, spinti dalla creatività del nipote Reef, hanno cominciato – per gioco e con non poca titubanza – ad affacciarsi al mondo social, ed il successo è stato clamoroso; Instagram ha regalato loro una seconda vita, facendo sentire i super-nonni nuovamente giovani. Ed ovviamente il consenso è andato oltre i like social: i coniugi ricevono ogni giorno nuovi amici e clienti, divertiti dalla loro vitalità; insomma, la trovata del nipote si è rivelata anche un’importante mossa di marketing.

 

Reef ha raccontato di aver voluto ripagare i nonni dell’amore ricevuto in tanti anni insieme. L’emergenza COVID-19 aveva messo a dura prova il loro sorriso e le loro finanze, da lì l’idea di trasformarli in influencer, oggi – grazie a lui – seguiti in tutto il mondo. Ed eccoli belli, raggianti, in sneakers, con berretti alla francese e vestiti da spiaggia; tonalità sempre vivaci e pose indimenticabili, con l’immancabile oblò della loro amata lavatrice sullo sfondo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...