VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 15 OTTOBRE 2020

Nonno in ospedale, il cane lo aspetta triste dietro la porta di casa

Ogni giorno ci stupiamo di quanto amore riescano ad esprimere gli animali domestici nei nostri confronti: a confermarlo per l’ennesima volta, arriva la storia di un dolcissimo pastore tedesco.

 

 

L’affetto incondizionato dei cani si dimostra anche da come riescano a provare nostalgia per i loro padroni: Leia, splendido e apparentemente austero esemplare di pastore tedesco, spesso definita dalla sua proprietaria Katie Snyder come indipendente e non particolarmente coccolona, ha stupito tutta la famiglia quando è stata trasferita temporaneamente a casa dei genitori della donna.
Quando il padre di Katie, da qualche tempo in terapia oncologica, è stato ricoverato in ospedale in osservazione per tutta una notte, Leia è rimasta dietro la porta di casa con la testa tristemente bassa ad aspettare il ritorno dell’uomo: la commovente scena è stata cristallizzata in una fotografia scattata dalla moglie, che ha trovato il cagnolone in quelle condizioni rientrando dopo averlo lasciato alle amorevoli cure del personale sanitario.

 

 

La figlia della coppia, dopo aver visto quell’immagine così toccante, è scoppiata in lacrime, perché non poteva davvero immaginare quanto affetto nutrisse Leia per il suo papà malato, nonostante fosse al suo fianco da poco tempo.
Appena rientrato a casa, l’uomo è stato accolto dal pastore tedesco, tanto felice di rivederlo da non staccarsi più da lui per nessun motivo.
Per questo motivo, Katie ha deciso di lasciare il suo amato cane per sempre a casa dei suoi genitori, diventati a tutti gli effetti i suoi “umani”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...