Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Nordcorea festeggia con fuochi artificio anniversario fine guerra

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 LUGLIO 2020

Milano, 28 lug. (askanews) - "Grazie al deterrente rappresentato dal nostro arsenale nucleare, non ci saranno più guerre su questa terra". Parola del leader della Corea del Nord, Kim Jong un, convinto che il suo Paese non debba più combattere in futuro, grazie al deterrente garantitogli dal proprio arsenale. Il leader nordcoreano lo ha affermato nel corso di un comizio in occasione del 67esimo dell'armistizio che ha posto fine alla Guerra di Corea, nel 1953. Da sempre la Corea del Nord afferma che il proprio programma nucleare ha finalità puramente difensive, ma il regime nordcoreano in realtà si sta spostando verso atteggiamenti sempre più bellicosi.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...