Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Nordcorea, Kim Jong-un riceve ministro degli Esteri russo Lavrov

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 MAGGIO 2018

Roma, (askanews) - Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha incontrato a Pyongyang il leader nordcoreano Kim Jong-un. Il capo della diplomazia moscovita è arrivato nella capitale nordcoreana e ha iniziato la sua visita incontrando il suo omologo Ri Yong-ho prima del colloquio con Kim.

Lavrov lo ha invitato per una visita in Russia. "Venga, saremo felici di vederla", gli ha detto. E Kim, da parte sua, ha chiesto di portare i suoi saluti al presidente Vladimir Putin.

La Russia è tradizionale alleato della Corea del Nord. Il viaggio di Lavrov si aggiunge alla grande mobilitazione diplomatica internazionale per salvare il summit tra il leader nordcoreano e il presidente americano Donald Trump, che dovrebbe tenersi il 12 giugno a Singapore.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...