VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 11 FEBBRAIO 2021

"Notizie dal mondo", la prima volta di Tom Hanks su Netflix

Tom Hanks sbarca su Netflix con “Notizie dal mondo”, una storia di una bambina rapita e di un uomo disposto, per convenienza, a riportarla dalla famiglia.

 

La storia è quella di due esistenze diverse, rese dal destino una sola cosa; universi all’apparenza lontani, quello di un uomo e di una bambina. La piccola, rapita a quattro anni dal popolo dei Kiowa, ha dimenticato ogni traccia dietro di sé, comprese la famiglia e le vere origini; un passato che, improvvisamente, sembra ritornare.

 

Johanna, cresciuta nella convinzione di essere parte integrante del popolo Kiowa, si trova infatti nel mirino di Jefferson Kyle Kid, un veterano della Guerra Civile disposto – per interesse – a riportarla a casa. Così, i due si imbarcano in un viaggio lungo migliaia di chilometri, anche dentro loro stessi.

 

“Notizie dal mondo”, diretto da Paul Greengrass, è l’adattamento del romanzo omonimo scritto nel 2016 da Paulette Jiles. Un film emozionante, ennesima interpretazione degna di nota di Tom Hanks; un ruolo perfetto per un attore che da anni incarna i valori antichi di un’America sempre più in crisi d’identità.

 

E, nonostante la storia sia ambientata a fine ‘800, il film è incredibilmente attuale; una sorta di parabola dichiaratamente anti trumpiana in salsa western, fra sparatorie ed inseguimenti. Da vedere!

1.054 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...