VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 15 APRILE 2021

Notre Dame vista dall'esterno a due anni dal tragico incendio

Roma, 15 apr. (askanews) - Immagini degli esterni della cattedrale di Notre Dame a Parigi a due anni esatti dall'incendio che devastò l'edificio il 15 aprile 2019.

C'è ancora una gigantesca gru e il cantiere, le fiamme distrussero il tetto e la guglia e il presidente Emmanuel Macron dopo la tragedia annunciò di volerla ricostruire in cinque anni. Nel 2020, in un videomessaggio, rinnovò questa promessa nonostante l'interruzione del cantiere durante il primo contenimento per il coronavirus.

Oggi Macron visiterà i piani alti di Notre Dame e le volte del coro prima di incontrare le squadre che lavorano alla fase di messa in sicurezza, prerequisito per la sua ricostruzione identica a prima.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...