VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 22 LUGLIO 2021

Novità in spiaggia, ecco i solari in polvere

Una novità che, ne siamo certi, conquisterà le spiagge di quest’anno: ecco i solari in polvere, che si applicano in un attimo come un blush!

 

Prodotti innovativi che, oltre a proteggere la pelle dai raggi UV come le normalissime creme solari, svolgono una funzione idratante, evitando il classico effetto lucido. Waterproof, pratici e veloci da applicare, in caso di pelle grassa, aiutano l’assorbimento del sebo in eccesso.

 

I solari in polvere svolgono quindi una doppia funzione: agiscono da scudo per i raggi del sole e sono opacizzanti.

 

Grazie alla loro composizione, poi, nutrono la pelle in profondità, ricchi di vitamine e minerali, come zinco e ferro; in più, come detto, agiscono contro la lucidità tipica dei solari e non lasciano striature antiestetiche.

 

Applicarli è davvero un gioco da ragazzi: basta spolverizzarli su visto e corpo tramite un pennello da make-up; cosa che li rende utilizzabili anche in città, direttamente sul trucco. Se siete interessati all’acquisto, li trovate in commercio online e presso le profumerie.

 

Come sempre, vi invitiamo a chiedere consiglio al dermatologo di fiducia, specialmente in presenza di patologie e problematiche.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...