VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 19 GIUGNO 2021

Novità nel mondo degli snack: è in arrivo il KitKat vegano

Anche il mondo degli snack è attento a mode e tendenze per andare sempre più incontro ai gusti dei clienti. Tra le barrette al cioccolato e wafer più popolari c’è KitKat di casa Nestlé che periodicamente aggiorna la propria offerta sul mercato con proposte innovative. L’ultima novità annunciata a mezzo social è la versione vegan che dovrebbe essere commercializzata entro il 2021 ma solo in alcuni Paesi.

La formula vegana del KitKat si chiama KitKat V e sostituisce il latte classico con il latte di riso eliminando dalla ricetta tuti i derivati animali. Per ora non ci sono dettagli sulla data di distribuzione né sulla geografia ma la multinazionale promette di mantenere gusto e sapori dello snack tradizionale. La barretta vegan amplia, così, i prodotti plant-based di Nestlé e ha già ottenuto la certificazione vegana con tanto di marchio ben in evidenza sulla confezione.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...