Virgilio Video VIDEO Search

Nozze in vista per Marco Carta e il fidanzato?

26 LUGLIO 2019 2.318 visualizzazioni

Dopo lo scandalo "furto in Rinascente", per Marco Carta sembra arrivato il momento di tirare un po’ il fiato. Il cantante infatti, secondo le indiscrezioni del settimanale Oggi, starebbe vivendo un momento d’oro con il fidanzato Sirio tanto da aver iniziato seriamente a pensare a progetti matrimoniali.

“È un passo che voglio fare - aveva dichiarato qualche tempo fa Marco, parlando della possibilità di unirsi civilmente con Sirio -. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio . Mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco“

Marco non ha mai nascosto la sua voglia di famiglia e ora, sembra che con Sirio, abbia trovato il giusto compagno con cui realizzare il suo sogno.

Intanto, solo poche settimane fa, i due sono stati avvistati, più felici e affiatati che mai, sulle spiagge di Mykonos: una prova di luna di miele?

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...