VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 30 APRILE 2021

Nudo sul set, 7 star che hanno detto no (e perché)

Da Julia Roberts ad Owen Wilson, ecco le star che non hanno voluto spogliarsi per copione.

 

 

Sarah Jessica Parker

Giovanissima arrampicatrice sociale ne “Il Club delle prime mogli” e strega svampita in “Hocus pocus”.
Volto simbolo di “Sex and The City”, da sempre, è contraria al nudo. Pare, addirittura, che, alla firma del contratto per la serie tv, impose una clausola; quale? Non avrebbe mai dovuto girare scene particolarmente hot!

 

 

Chris Pratt

Anche il sexy attore ha, più volte, rifiutato di spogliarsi, per motivazioni legate alla sua forte fede cristiana.

 

 

Hilary Duff

L’ex star Disney ha dichiarato di essere contraria al nudo per rispetto del suo pubblico, abituato a vederla in ruoli “per famiglie”.

 

 

Julia Roberts

Un’attrice pudica al punto che – ha rivelato – le gambe messe in mostra dal suo personaggio in “Pretty Woman” non sono le sue, ma quelle di una controfigura!

 

 

Megan Fox

«L’ultima cosa che voglio vedere sullo schermo è come sono e cosa faccio a letto», parole dell’attrice e modella statunitense.

 

 

Owen Wilson

Di sicuro stiamo per deludere tanti ammiratori ed ammiratrici ma… per le scene di nudo dei film in cui ha preso parte il bell’attore ha sempre utilizzato una controfigura!

 

 

Emma Watson

Chiudiamo questa carrellata con Emma Watson. L’indimenticabile Hermione di “Harry Potter” non vuole associare la sua immagine a personaggi in déshabillé!

15.611 visualizzazioni 5
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...