Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Nuova Delhi ancora avvolta nello smog, chiuse le scuole

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 NOVEMBRE 2017

Nuova Delhi, (askanews) - Le autorità di Nuova Delhi hanno deciso di chiudere tutte le scuole materne ed elementari a causa della cappa di smog che soffoca la capitale indiana e i suoi 20 milioni di abitanti.

Per il secondo giorno consecutivo una densa nebbia avvolge la megalopoli e penetra fino nelle gallerie della metropolitana, con i pedoni che tentano invano di proteggersi con maschere o foulard davanti a naso e bocca, mentre i livelli di inquinamento superano di 70 volte la soglia stabilita dall'Organizzazione mondiale della sanità.

Il livello delle polveri sottili (PM2,5) registrato mercoledì a Delhi è tra 400 e 700. L'Oms raccomanda di non oltrepassare i 25 per non avere ripercussioni sulla salute umana.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...