VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
MOTORI 06 OTTOBRE 2020

Nuova Opel Mokka, già ordinabile il modello elettrico

Abbiamo visto per la prima volta dal vivo a Milano la nuova Opel Mokka che è già ordinabile in Italia sul sito di Opel con una serie di vantaggi.

Partiamo dalla dimensioni: si parla di un Suv compatto di 4,15 metri di lunghezza con capacità del bagagliaio fino a 350 litri.

Per la prima volta nella storia di Opel nuovo Mokka sarà disponibile dall’inizio delle vendite con una versione tutta elettrica.

Disponibili anche motori a benzina e diesel che offrono potenze che vanno da 74 kW (100 cv) a 96 kW (130 cv).

Salendo sulla vettura abbiamo apprezzato un'altra grande novità della Mokka: il nuovo Opel Pure Panel che offre un cockpit completamente digitale. La struttura di Opel Pure Panel, con schermi ampiamente allungati, rende superflua una moltitudine di pulsanti e controlli.

Per quanto riguarda il prezzo di listino, la nuova Opel Mokka sarà in vendita in Italia al prezzo d’ingresso di €22.200.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...