Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

Nuova ordinanza in Sardegna: le regole per accedere all'isola

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 SETTEMBRE 2020

In seguito all'impennata dei casi di Covid in Sardegna è stata emessa una nuova ordinanza Che prevede nuove regole per chi vuole visitare la bellissima isola. Dal 14 settembre, i passeggeri in ingresso saranno "invitati" a presentare un certificato di negatività al virus agli imbarchi. Se si è sprovvisti della documentazione richiesta so dovrà effettuare un tampone entro le 48 ore dall’arrivo . Durante l'attesa dell'esito i passeggeri dovranno restare in isolamento fino alla certificazione di negatività. Inoltre, prima dell'imbarco, bisogna scaricare e compilare i moduli sul sito della regione E inviarli per via telematica o attraverso l'app Sardegna Sicura. In vista della riapertura delle scuole, che nell'isola sarà il 22 settembre, l'occupazione dei posti a sedere sui mezzi di trasporto pubblico locale salirà all'80%. Infine, è imposto l'utilizzo delle mascherine nell'arco delle 24 ore anche all’aperto nei casi in cui non sia possibile rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 metro.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...