Virgilio Video VIDEO Search

Nuove regole per pronto soccorsi, RSA e carceri: cosa cambia nella Fase 2

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 APRILE 2020

Con il decreto del 26 aprile, il Governo Conte ha inserito delle nuove regole anche per i posti più colpiti dal Covid-19: pronto soccorsi, RSA e carceri. Nei pronto soccorsi è vietato sostare per accompagnare i malati, mentre gli ingressi delle case di riposo verranno limitati a discrezione della loro direzione sanitaria. Per le carceri, lo scopo è contenere il contagio, evitando che i nuovi detenuti entrando possano portare con se il virus. Per questo tutti quelli trovati sintomatici, verranno messi in isolamento.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...