VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 24 FEBBRAIO 2021

Nuove truffe su WhatsApp promettono regali Amazon

Dopo l’ultima truffa sul falso coupon moltissimi italiani si sono visti arrivare su WhatsApp un presunto messaggio da Amazon che parlava di incredibili promozioni, buoni e regali per festeggiare i 30 anni di attività del colosso di Jeff Bezos.

Qualcuno, sapendo che la società è stata creata nel 1994, per cui mancherebbero ancora 3 anni al traguardo, si è subito insospettito. Altri – moltissimi – si sono lasciati invece sedurre dall’opportunità davvero allettante di portarsi a casa uno dei tantissimi prodotti dello store Amazon a bassissimo prezzo, o addirittura gratuitamente.ù

Ma non c’è solo la truffa di Amazon che investe WhatsApp in questi giorni. Circola infatti anche un’altra truffa, quella del codice a 6 cifre, che consente ai truffatori di impossessarsi del WhatsApp della vittima e usarlo impersonandone l’identità.

1.040 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...