VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 08 MARZO 2021

Nuovi impegni per Alessandro Cattelan: si parla di una serie tv

Salutata la conduzione di ‘X Factor’ con un monologo emozionato all’ultima puntata, Alessandro Cattelan si prepara a nuove sfide tv. Il suo nome, infatti, circola da settimane per i corridoi Rai e anche durante l’ultimo Festival di Sanremo è stato ripetuto alla dirigenza senza, però, scucire ancora nulla di ufficiale.

Ma per il conduttore di programmi di successo come il late show ‘E poi c’è Cattelan’ non ci sarebbe in vista solo viale Mazzini. Per lo showman, infatti, si vocifera di un accordo con Netflix per la lavorazione di una serie tv ancora top secret e che sarebbe prodotta da Fremantle, casa di produzione dello stesso XF ed EPCC. La stessa, poi, dovrebbe produrre anche lo show di Rai1 ‘Da grande’, atteso per maggio con due prime serate che dovrebbero rappresentare il debutto di Cattelan sulla rete ammiraglia.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...