VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 14 MAGGIO 2018

Nuovo attacco in Indonesia, kamikaze contro stazione di polizia

Surabaya (Indonesia), 14 mag. (askanews) - Nuovo attentato in Indonesia dopo quelli contro tre chiese cristiane a Surabaya, che hanno fatto 13 morti e diversi feriti e sono stati rivendicati dall'Isis.

Questa volta i kamikaze a bordo di due motociclette si sono fatti saltare in aria nel quartier generale della polizia della stessa città, la seconda del Paese, ferendo almeno 10 persone tra cui diversi agenti.

Dietro all'attacco ci sarebbe un'intera famiglia, composta da cinque persone, tra cui una bambina. Gli attentatori erano "cinque persone su due motociclette. Una di loro era una bambina piccola", ha dichiarato il capo della polizia nazionale.

La piccola, di otto anni, è sopravvissuta alle esplosioni ed è stata trasporata in ospedale, mentre la madre, il padre e i due fratelli sono morti.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...