Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Nuovo volo per Tirana da Milano-Bergamo Orio al Serio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 LUGLIO 2020

Bergamo, 14 lug. (askanews) - Mentre l'aeroporto di Linate, appena riaperto dopo i lavori attende che le compagnie aeree riprogrammino i prori voli e Malpensa è ancora in sofferenza a causa dei pochi collegamenti intercontinenateli per la pandemia di Covid-19, Bergamo-Orio al Serio, terzo aeroporto milanese, riparte con nuove tratte e nuovi vettori, puntando anche sull'Albania.

La compagnia di bandiera albanese Air Albania, fondata nel 2018 da Turkish Airlines e dal governo dell'Albania, ha inaugurato proprio da Bergamo da metà luglio 2020 un nuovo collegamento con Tirana.

Il volo è operato con un Airbus A319 da 128 posti di cui 8 in business che si alterna a un Boeing 737-800 da 151 posti configurato con 16 posti in business.

L'offerta di Air Albania si aggiunge a quelle di Blue Panorama e Wizz Air, ampliando il network dei voli con la capitale albanese dall'aeroporto di Bergamo, sia in termini di frequenze e orari sia di soluzioni tariffarie.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...