VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 20 DICEMBRE 2018

Obama vestito da Babbo Natale porta doni a bambini malati

Washington, 20 dic. (askanews) - L'ex presidente americano Barack Obama, vestito da Babbo Natale, ha fatto una visita a sorpresa ai bambini ricoverati in un ospedale di Washington.

Tradizionale cappello rosso con fascia in pelo e pon pon bianchi, Obama ha distribuito doni e carezze ai piccoli malati.

"Voglio solo dire grazie a tutti, ho avuto la possibilità di parlare a bambini meravigliosi e alle loro famiglie", ha affermato l'ex presidente in un video postato sull'account Twitter del Children's National.

"Come padre di due figlie, posso immaginare che in questa situazione, avere personale, medici e infermiere che si occupano di loro, che se ne prendono cura, che sono qui per tenere loro la mano, sia la cosa più importante", ha aggiunto.

Obama è stato letteralmente acclamato da un centinaio di persone - pazienti e dipendenti della clinica - riuniti per l'evento.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...