VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIAGGI 06 DICEMBRE 2019

Ocean Cay, l’isola di MSC nei Caraibi

Chi fa una crociera ai Caraibi a bordo di una nave di MSC ora può fare tappa su un’isola privata paradisiaca. È appena stato aperto Ocean Cay MSC Marine Reserve, un isolotto delle Bahamas, che ha accolto i primi ospiti.

 

La compagnia crocieristica ha trasformato quello che era un ex sito industriale adibito all’estrazione di sabbia a splendida destinazione tropicale. Lavorando con ingegneri ambientali e altri esperti è riuscita a rivitalizzare i fondali oceanici, la fauna marina e il corallo che era in via di estinzione.

 

Lo sviluppo sostenibile di Ocean Cay è stato un progetto unico nel suo genere che ha richiesto tre anni di lavoro per la bonifica e la trasformazione dell’isola, rendendola oggi in grado di offrire la migliore esperienza possibile ai crocieristi.

 

Sono quattro le navi di MSC Crociere che faranno scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve in diversi giorni della settimana: la MSC Armonia, MSC Divina, MSC Seaside e MSC Meraviglia.

Video tratto da: Youtube/MSC Cruises Official

1.205 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...