VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 16 DICEMBRE 2019

"Odio l'estate", Aldo, Giovanni, Giacomo e una convivenza forzata

Roma 16 dic. (askanews) - Arriverà il 30 gennaio nei cinema il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, "Odio l'estate", diretto da Massimo Venier, con Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Base, Roberto Citran, Michele Placido, la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e le musiche di Brunori Sas.

Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile ma molto divertente.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...