VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 05 FEBBRAIO 2021

Olivia Newton-John ha replicato alle accuse contro ‘Grease’

Da Via col vento a titoli Disney come Gli Aristogatti, Dumbo e Peter Pan il revisionismo si sta abbattendo sul mondo del cinema. Tra le pellicole di recente finite nel ciclone c’è Grease, pellicola cult datata 1978 tacciata oggi di essere portatrice di sessismo e omofobia. La bufera è scoppiata dopo la messa in onda del titolo nel Regno Unito e la rete si è mobilitata sostenendo violente accuse.

Misogino, promotore della violenza sulle donne e di slut-shaming, il lavoro del regista Randal Kleiser è stato letteralmente massacrato. A un mese di distanza, la protagonista ha deciso di rispondere agli utenti che su Twitter non hanno risparmiato nulla neppure al cast. Olivia Newton-John, che nell’indimenticabile film musicale era la deliziosa e volitiva Sandy Olsson, è intervenuta nel podcast ‘A Life of Greatness’ e ha replicato a quanto detto di recente.

1.941 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...