VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 07 GIUGNO 2021

Omicidio a Easttown, come e quando vedere la serie con Kate Winslet

Ecco come e quando vedere il serial di HBO con l’indimenticabile Rose di “Titanic”.

 

La nuova serie, ambientata nei sobborghi di Philadelphia, ha per protagonista la detective Mare Sheehan, interpretata da un’eccezionale Kate Winslet, nel film, una quarantenne indurita dalla vita e dal passato difficile, sospeso fra un divorzio e la perdita di un figlio.

 

Le giornate di Mare si dividono fra i piccoli problemi da risolvere della realtà provinciale e le troppe discussioni familiari, soprattutto con la madre Helen (col volto di Jean Smart). Un mattino, però, la detective si trova a dover risolvere un caso delicato: l’omicidio di Erin (interpretata da Cailee Spaeny), giovanissima ragazza madre trovata senza vita in un torrente nel bosco.

 

Nel frattempo, però, è anche tormentata da un altro caso irrisolto, la sparizione della figlia di un’ex compagna di scuola. Al fianco di Mare, Lori (Julianne Nicholson), l’amica del cuore; a minare i fin troppo precari equilibri l’arrivo nella cittadina dell’affascinante Richard (impersonato da Guy Pearce), ex scrittore ed ora insegnante universitario, ed il rapporto col giovane poliziotto Colin Zabel (Evan Peters, già star della serie antologica “American Horror Story” firmata da Ryan Murphy).

 

Insomma, gli ingredienti per il successo ci sono tutti. Primo appuntamento con questa serie imperdibile: mercoledì 9 giugno, alle 21.15 su Sky Atlantic; disponibile, però, anche on demand ed in streaming su NOW.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...