VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 15 MARZO 2018

Omicidio del giornalista Kuciak, premier Fico presenta dimissioni

Roma, (askanews) - Si è dimesso, dopo l'omicidio del giornalista Jan Kuciak, che indagava sui legami tra politica, corruzione e 'ndrangheta, il primo ministro slovacco, Robert Fico. Dimissioni che erano state chieste a gran voce dall'opposizione già da alcune settimane.

Alla fine Fico ha gettato la spugna ma ha 'condizionato' le dimissioni a una accettazione da parte del capo di Stato, Andrej Kiska. "Se il presidente le accettasse, sono pronto a dimettermi subito", ha detto il premier.

Per l'omicidio di Kuciak, e della sua fidanzata Martina, erano stati dapprima arrestati sette italiani, ma subito rilasciati per mancanza di prove.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...