VIDEO
Cerca video
TECNOLOGIA 24 GIUGNO 2022

OnePlus Nord 2T, un ottimo acquisto ma poche novità

Con il video di oggi, vi presentiamo OnePlus Nord 2T, uno dei cellulari più recenti di un marchio che è incredibilmente amato tra gli appassionati di tecnologia, ma non è mai riuscito a fare il grande salto e a diventare davvero popolare nel mercato occidentale. OnePlus gode di una fama straordinaria soprattutto in India, dove ha ottenuto i risultati migliori in termini di vendita: in Europa, invece, non ha raggiunto gli obiettivi sperati e ha ridotto drasticamente le sue attività.

In un contesto per niente facile, OnePlus ha rinnovato la sua proposta nella fascia media con il cellulare che vi presentiamo oggi: non ci sono dubbi sulla sua qualità e sulla bontà della sua costruzione, l’unico vero quesito che abbiamo, dopo aver provato questo smartphone, è cosa cambi veramente per gli utenti rispetto al cellulare di un anno fa.

Sono poche le differenze significative, non a caso il nome non è cambiato, ma solo la velocità di ricarica è davvero significativa: tutti i test indicano infatti che il nuovo processore garantisce performance peggiori di quello di un anno fa.

È il motivo per cui siamo convinti che questo sia un ottimo smartphone, ma che l’acquisto più furbo in questo momento sia quello della versione dello scorso anno, che costa meno e offre la stessa esperienza d’uso.

Chiudi
Caricamento contenuti...