Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Operazione antidroga a Palermo, 13 misure cautelari

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 GIUGNO 2020

Palermo, 10 giu. (askanews) - Con l'indagine denominata "Tornado", i carabinieri di Palermo hanno eseguito 13 misure cautelari nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini tra aprile e giugno 2019, hanno consentito di acquisire le prove dei reati commessi da un gruppo criminale attivo nel quartiere "Sperone" di Palermo e di ricostruire l'articolazione di una piazza di spaccio.

L'organizzazione poteva contare su "pusher" e "vedette" che operavano nel tratto di strada monitorato con turnazioni giornaliere per un'incessante attività di spaccio sempre secondo modalità ben collaudate e conosciute dai clienti che sapevano di poter trovare quello che cercavano ad ogni ora del giorno.

Bastava un cenno, infatti, e lo spacciatore si avvicinava per vendere la droga o si appartava per recuperarla in un luogo adiacente.

Un vero e proprio market di stupefacenti a cielo aperto in un'area che può essere considerata una delle piazze di spaccio più attive della Sicilia occidentale.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...