Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Operazione antidroga tra Potenza, Matera e Taranto: 29 arresti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 LUGLIO 2020

Roma, 1 lug. (askanews) - Vasta operazione antidroga della polizia di Potenza e Matera: 29 persone sono finite in manette; sono ritenute responsabili di traffico e spaccio di consistenti quantitativi di sostanze stupefacenti, oltre che detenzione illegale di armi di provenienza illecita, munizionamento, materiale esplodente. Disposti anche 42 provvedimenti di perquisizione personale e domiciliare.

L'operazione, denominata "Paride", ha preso avvio con il sequestro, nel mese di dicembre scorso, nella campagna di Bernalda, di 1,2 kg di cocaina; 2,7 kg di hashish, suddivisi in 27 panetti; 125 gr. di marijuana; 2 fucili da caccia; 5 pistole revolver e semiautomatiche; circa 5.000 proiettili di vario calibro e potenzialità; 4,5 kg di materiale esplodente, costituito da diversi ordigni e manufatti esplosivi, completi di miccia.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...