Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Oregon in fiamme, mezzo milione di sfollati nello stato Usa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2020

Los Angeles, 11 set. (askanews) - Mezzo milione di persone sfollate nello stato dell'Oregon, molte delle quali portano con sé il bestiame, mentre i vigili del fuoco affrontano incendi di proporzioni senza precedenti sulla costa occidentale degli Stati Uniti.

La morte di almeno 15 persone è stata confermata nelle ultime 24 ore in California, Oregon e nello stato di Washington, ma i funzionari dicono che alcune aree sono ancora impossibili da raggiungere.

In Oregon, dove almeno cinque città sono state "in larga parte distrutte", il governatore Kate Brown ha affermato che in soli tre giorni le fiamme hanno consumato il doppio della vegetazione che brucia in media in un anno.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...