Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx OROSCOPO

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Acquario

07 NOVEMBRE 2019 1.337 visualizzazioni

2020: Il lavoro per gli Acquario

Può darsi che il “grosso” dei risultati, nel 2020, lo otterrete lavorando in totale autonomia, magari per i fatti vostri, senza contare troppo sulla cooperazione altrui. Che, oltretutto, in certe occasioni potrebbe anche rivelarsi nociva. Insomma, il vostro motto potrebbe essere “chi fa da sé, fa per tre…mila”. Però non immaginate un anno spento e speso nella clausura come monache, anzi, per voi dal 3 aprile si accenderanno i riflettori di Venere che, dal 28 giugno, verranno potenziati dall’energia di Marte: sarà dunque dalla primavera-estate che molto probabilmente raccoglierete i frutti del vostro impegno, che vi butterete di più nella mischia conoscendo gente utile e sfruttando i vostri contatti, e che sarete oggetto di provvidenziali colpetti di glutei. Non mettetevi però in urto con chi detiene il potere, non fate i prepotenti, decidete con la testa e non col derrière, specialmente se siete nati a gennaio.

I soldi nel 2020 per gli Acquario

Sarà dal 3 aprile che il saldo bancario probabilmente vi rassicurerà di più. Perché magari guadagnerete meglio e più regolarmente. O perché condurrete in porto una vendita o un affare redditizio. Spese impreviste per la casa e per la famiglia, però, sembrano essere inevitabili…

Come andrà l’amore nel 2020 per gli Acquario?

Single scontenti? Sursum corda: Venere e Marte, dal 3 aprile, promettono di intensificare la vostra vita sociale e di propiziare un incontro specialissimo e in grado di causarvi tachicardie da cotta fulminea. E se fino a ieri la vostra vita sessuale meritava, come voto, quello di castità, nel 2020 dovrebbe conseguire un bel dieci e lode. In lieve flessione l’armonia di coppia dei nati nella prima decade: il dialogo sereno servirà a chiarire la vostra posizione e magari a porre rimedio al malcontento. Pressoché totale, invece, l’intesa, pure fornicatoria, con l’amato bene se siete delle altre due decadi. La rinnovata serenità, però, potrebbe dover passare anche attraverso una revisione della cerchia delle vostre frequentazioni (parenti compresi).

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...