Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx OROSCOPO

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Capricorno

07 NOVEMBRE 2019 1.317 visualizzazioni

2020: il lavoro per i Capricorno

Siete a spasso? Cercate sponsor per i vostri progetti? O desiderate esplorare nuovi orizzonti professionali? Giove, Urano, Nettuno e Plutone promettono di realizzare i vostri propositi. Non sarebbe una cattiva idea, tra l’altro, ritentare con aziende e personaggi che in passato vi avevano risposto picche, se vi interessano ancora, perché stavolta potreste fare centro. Appaiono probabili, inoltre, promozioni e cambiamenti (di posto e di mansioni) a sorpresa, veri e propri “cambiamenti di pelle”, oltre che colpi di glutei solenni. Insomma, il 2020 si delinea proprio come un anno storico.

I soldi nel 2020 per i Capricorno

Il conto corrente si profila pasciuto: un po’ perché le entrate potrebbero aumentare, un po’ perché vi amministrerete con più accortezza di sempre. Affari e trattative si annunciano più che redditizi, gli investimenti a lunga scadenza potrebbero fruttare più che bene; schedine, gioco, Lotto e affini potrebbero essere benedetti dal cielo. Ma giocate con responsabilità e moderazione.

Come andrà l’amore nel 2020 per i Capricorno?

Se siete single stufi o avventurieri incalliti, incapperete in prede amorose succulente, anche sotto il profilo fornicatorio. E non è da escludere che proprio in questo anno vi ritroviate con l’anello al dito, felici e contenti di averlo. Se siete già accasati, è facile che riverserete maggiori entusiasmi e aspettative nel vostro ménage. La progettualità non vi farà difetto e spazierà in mille direzioni diverse, dal cambiamento di casa alla spedizione di un invito alla cicogna, dall’organizzare viaggi a due all’intraprendere un’attività lavorativa insieme. E tanto altro ancora. Con l’ormone quasi perennemente esuberante. Se però vivete un legame macilento e segaligno che proprio non v’entusiasma più… la falce di Saturno potrebbe colpire, tagliare e liberarvi, soprattutto dal 28 giugno in avanti…

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...