Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx OROSCOPO

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Gemelli

07 NOVEMBRE 2019 1.159 visualizzazioni

2020: Il lavoro per i Gemelli

Wonderful: grazie a Venere, Marte e a Saturno, alcuni vostri meriti potrebbero finalmente essere riconosciuti. Nulla di più facile, allora, che ci scappi la promozione (finalmente), l’assunzione (se siete a spasso), l’espansione (della rete dei clienti), la spinta di persone che contano). Oltre che un aumento della vostra serenità, naturalmente. Propizio potrebbe rivelarsi l’appoggio di una persona anziana o comunque autorevole, ma se siete nati dal 7 al 14 giugno, il nebuloso Nettuno vi invita a pretendere sempre chiarezza e a far mettere nero su bianco ogni accordo.

I soldi nel 2020 per i Gemelli

Dal 3 aprile al 7 agosto, Venere portafortuna, transiterà nel vostro segno: il saldo bancario potrebbe dunque rimpolparsi. Ma vista la concomitante orbita negativa del fumoso Nettuno, non lasciatevi trascinare in affari di dubbia riuscita, fate attenzione agli acquisti incauti, chiedete la massima chiarezza nel trattare prezzi e ogni questione di soldi.

Come andrà l’amore nel 2020 per i Gemelli?

Se già vivete un rapporto stabile, la blandizie planetaria contribuirà a renderlo ancora più granitico. Un consiglio? Ascoltate anche le istanze del partner e non solo la vostra voce. E’ probabile, tra l’altro, che con l’amato bene al fianco, infittirete la vostra vita sociale in comune o che decidiate, se ancora non lo avete fatto, di sposarvi o convivere. E che bella fornicazione friccicarella vi si staglia… Se invece siete soli soletti, sembra profilarsi un incontro da mille e un ormone, forse con la collaborazione, più o meno volontaria, di un amico che vuole vedervi accasati. Diversi pretendenti, comunque, già marciano compatti. In fila per 6 col resto di 2.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...