VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
OROSCOPO 07 NOVEMBRE 2019

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Leone

2020: Il lavoro per i Leone

Se siete disoccupati o insoddisfatti del lavoro che svolgete, l’intervento di un amico, di un personaggio ben introdotto, di qualcuno, insomma, che detiene un certo potere, potrebbe ribaltare le vostre sorti. Ergo: coltivate con garbato spirito di convenienza le vostre frequentazioni. Se siete invece già soddisfatti, potreste guadagnarvi ancora di più la stima dei capi (non avvertite l’odor di promozione?) e consolidare la vostra presenza sul mercato (nel caso foste imprenditori), magari agganciando nuovi clienti e portando a casa collaborazioni prestigiose. Dite no, però, alla fretta e al disfattismo se appartenete alla prima decade.

I soldi nel 2020 per i Leone

Sebbene le vostre quotazioni lavorative appaiano in deciso rialzo, lo stato delle vostre casse non si profila da urlo. Colpa di investimenti troppo impegnativi? O di spese inderogabili? O di compensi non elevatissimi? Tutto è possibile. Certo, Venere e Marte promettono entrate confortanti dai primi di aprile, ma un po’ di accortezza da parte vostra nell’amministrazione dei budget sarebbe comunque consigliabile.

Come andrà l’amore nel 2020 per i Leone?

Siete single? La vostra vita sociale si profila densa di gente, di incontri, di tȇtȇ a tȇtȇ fornicatori. E così, incontra oggi, incontra domani, potreste ritrovarvi all’improvviso nelle spire di una relazione dai toni ludico-appassionati. Se avete già un partner amatissimo, potrete sia approfondire la confidenza a due sia rinnovare proficuamente la complicità e la quotidianità in comune. E in camera da letto sfoggerete tutto il vostro campionario di sfacciataggini suine. Bravi. Se invece il vostro partner vi ha ormai fatto precipitare gli zebedei giù fin sulle rive dell’Eufrate, Saturno e Urano potrebbero farvi prendere una decisione risolutiva. Che in ogni caso, sarà per voi positiva.

2.087 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...