Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx OROSCOPO

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Pesci

07 NOVEMBRE 2019 1.002 visualizzazioni

2020: Il lavoro per i Pesci

Chi trova un amico, trova un lavoro, affermano le bellissime stelle del 2020. Che vi informano infatti che l’intervento di una persona a voi vicina (o comunque ben “introdotta”) potrebbe cambiare in meglio il vostro destino lavorativo, occupati o disoccupati che siate al momento. E il bello è che ogni nuovo successo che conseguirete e ogni nuova strada che imboccherete sembrano destinate a durare molto a lungo. Se però siete nati dal 7 al 13 marzo state lontani dagli individui e dai progetti fumosi e indefiniti, troppo strambi, per nulla convincenti. E, comunque, fate mettere sempre nero su bianco le modalità di ogni accordo che stabilirete.

I soldi nel 2020 per i Pesci

Il 2020 sembra profilarsi piuttosto redditizio, grazie soprattutto ad entrate di denaro più cospicue della media e alla vostra accresciuta capacità di amministrarvi. Solo se siete nati all’incirca dal 7 al 13 marzo, visto che avrete l’illusorio Nettuno “addosso”, tenete sempre gli occhi aperti, non lasciatevi coinvolgere in affari di dubbia chiarezza, stateci con la testa nel maneggiare denaro.

Come andrà l’amore nel 2020 per i Pesci?

Gli astri super generosi dovrebbero aumentare l’affiatamento, pure fornicatorio, con il vostro partner e aiutarvi a realizzare progetti di vita a due significativi, addirittura epocali, compresa la convocazione della cicogna, se età e organizzazione familiare ve lo permettono. Siete invece single suinamente disinvolti? Cuccherete con facilità e mucha soddisfazione, inanellando flirt, fornicazioni mordi e fuggi, avventure muy arrapevoli. Molti di voi, compreso chi aveva giurato sulla testa della zia Cleofe che mai più ci sarebbe ricascato, resteranno comunque avvolti dalle maglie di un innamoramento al fulmicotone destinato a tradursi in un legame solido. Potenza dell’azione ruffianissima dei fantastici quattro: Giove, Saturno, Urano e Plutone…

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...