Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx OROSCOPO

Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: Scorpione

07 NOVEMBRE 2019 1.063 visualizzazioni

2020: Il lavoro per gli Scorpione

Il segreto del vostro successo? Presto detto: un mix di astuzia e di perseveranza. Il che significa sfruttare abilmente i rapporti con “chi conta”, non stancarvi mai di perseguire i vostri obiettivi (se in essi credete fermamente) e spedire quintali di curricula se siete a spasso: Giove, Saturno, Nettuno e Plutone promettono di premiare i vostri sforzi. Se però siete nati a ottobre, non prendete decisioni frettolose, né in preda all’entusiasmo né sull’onda di un’eventuale esasperazione momentanea: potreste recidervi rovinosamente gli zebedei. Aspettate, ingoiate l’eventuale rospo, non azzannate il menisco di chi dovesse contrariarvi: la vostra riscossa arriverà.

I soldi nel 2020 per gli Scorpione

Il vostro saldo bancario dovrebbe conoscere una confortante impennata, un po’ perché le entrate da lavoro sembrano in procinto di aumentare, un po’ perché certe spese che temevate di dover affrontare non saranno più necessarie (o si riveleranno più contenute di quanto avreste temuto), un po’ perché è facile che otterrete buoni proventi da eventuali investimenti. Insomma, il saldo bancario sembra godere di ottima salute.

Come andrà l’amore nel 2020 per gli Scorpione?

I dardi scoccati dai pianeti ruffiani potrebbero scaraventarvi in una nuova, folgorante storia d’amore se siete single o determinare ritorni di fiamma impensati nei confronti del partner se siete già accasati. Se però siete di ottobre, Saturno consoliderà i rapporti ben rodati, ma potrebbe infliggere il colpo di grazia a quelli ormai logori da tempo. Pazienza, meglio soli che poco bene accompagnati. Avventurieri irriducibili, accasati felici o single che siate, gli astri vi promettono comunque mille fornicazioni belle pastose, ricche di dettagli e di incastri suini proprio come piacciono a voi, sfacciati…

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...