2020: Il lavoro per i Vergine
Giove, Saturno, Urano e Plutone vi promettono un vivace concerto di successi, che per qualcuno potrebbe tradursi in una promozione, per altri in un cambiamento fortunato, per altri ancora in un’assunzione insperata o in contatti vantaggiosi. Insomma, il 2020 dovrebbe rimanere stampato a lungo nella vostra memoria. Se tuttavia siete nati dal 9 al 16 settembre e dintorni, scappate a gambe levate di fronte alle eventuali profferte di individui di poco specchiata moralità e pretendete che gli accordi che stringerete vengano messi nero su bianco.
I soldi nel 2020 per i Vergine
Le vostre casse dovrebbero ritrovare (o consolidare) il proprio stato di grazia, un po’ perché i proventi da lavoro potrebbero aumentare e un po’ perché è facile che condurrete in porto trattative e investimenti vantaggiosi. Probabili liete sorprese per chi ama lotto, lotterie & c., ma giocate senza esagerare, sempre con quel cicinìn di pitoccaggine da Vergine, spesso salvifico.
Come andrà l’amore nel 2020 per i Vergine?
Se siete single, potreste scoprirvi ancor più innamorati di voi stessi e della vostra libertà. Ma con astri così ruffiani varrà ben poco isolarvi nel vostro dorato narcisismo: complice un viaggio o un amico, potreste incontrare una persona che vi causerà tachicardie da prima cotta: a quel punto sarà inutile imbrigliare il cuore, il dardo vi avrà trafitti irrecuperabilmente. Già accasati? Il feeling con il partner dovrebbe accentuarsi, grazie soprattutto alla maggiore attenzione che mostrerete verso le esigenze dell’amato bene e all’accresciuta solidità dei vostri sentimenti. Nell’alcova, poi, si profilano faville e sperimentalismi fornicatori che ancora una volta dimostreranno quanto sia usurpato il nome del vostro segno…