VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 22 NOVEMBRE 2022

Oroscopo, a fine Novembre arrivano belle novità per questi segni

L’esperta di astrologia del sito di incontri Seeking, Patsy Bennett, ha condiviso con Express.co.uk come sarà la compatibilità amorosa alla fine del mese per ogni segno zodiacale, così come i segni zodiacali che saranno “particolarmente fortunati” in termini di amore e relazioni. Patsy ha spiegato che alla fine di novembre “il pianeta dell’amore Venere sarà in Sagittario“. Ciò significa che la naturale compatibilità tra tutti i segni di fuoco migliorerà e “il Sagittario e gli altri due segni di fuoco, Ariete e Leone, saranno maggiormente compatibili”.

Secondo l’astrologa ci sono alcuni segni che saranno “particolarmente fortunati entro la fine del mese” in termini di amore e relazioni, tra cui Pesci e Sagittario. “I Pesci saranno particolarmente fortunati verso la fine del mese, e anche i Vergine potrebbero crogiolarsi alla luce della fortuna”, ha detto Patsy. L’astrologa ha spiegato che ciò è in gran parte dovuto al fatto che Giove, il pianeta associato alla fortuna e all’abbondanza, terminerà una lunga fase retrograda nel segno dei Pesci. Questo “benedirà sia Pesci che Vergine con maggiore fortuna”. Tuttavia, ha avvertito che nel processo “potrebbe esserci la necessità di riadattare elementi della loro vita personale prima che le cose diventino più tranquille e più fortunate per il 2023”.

Soprattutto, però, sarà il Sagittario “a vincere a mani basse per quanto riguarda la fortuna, poiché questo segno è governato da Giove e, una volta che Giove inizierà il suo viaggio attraverso i cieli dopo la sua lunga fase retrograda, non ci sarà modo di fermare il Sagittario nella sua ricerca di amore, avventura e divertimento”.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...