Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Oscar Farinetti (Eataly) contro il Decreto Sicurezza Bis

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 SETTEMBRE 2019

Bologna, 12 set. (askanews) - Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, tra gli ospiti a Bologna della prima edizione di Global Inclusion - Generazioni Senza Frontiere", manifestazione no profit dedicata all'inclusione sul lavoro voluta e promossa da Newton, società leader nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, ha espresso la sua opinione sul vento che deve soffiare per avere ricchezza in termini di biodiversità culturale: "Un vento diverso da quello che è soffiato fino a questa estate. Fortunatamente la brezza pare abbia voltato." Ed ha aggiunto: "Io sono tra quelli che ha letto il Decreto Sicurezza Bis. E ho letto anche le leggi razziali del '38, e le ho messe li vicino. Nelle leggi razziali del '38 non c'era mica scritto sterminiamoli, c'erano scritte delle cose piu' o meno simili a quelle del Decreto Sicurezza Bis. Abbiamo scampato un pericolo gravissimo."

Global Inclusion ha chiamato a raccolta 150 imprese, decine di associazioni, 9 tra Università e scuole italiane, scalando il trend topic di Twitter in Italia con #globalinclusion e creando oltre 2900 interazioni.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...