VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 14 DICEMBRE 2020

Over 40, i capelli si portano anche così

Non è mai troppo tardi per amare, per vivere e per dedicarsi alle proprie passioni, quelle che per troppo tempo sono state trascurate. E non è neanche troppo tardi per sfoggiare quel look definito dagli altri “giovanile”.

I capelli lunghi sono trattati alla stregua di un tabù per tutte le donne over 40.

Ma basta guardarsi intorno per sfatare questo mito e scoprire come, anche un taglio di media lunghezza può calzare a pennello sulle donne che hanno già soffiato le 40 candeline.
E l’esempio più riuscito arriva da una Regina, di stile e di fatto, che ci insegna che i capelli lunghi si possono portare anche dopo gli “anta”, l’importante è gestirli con cura.
Letizia di Spagna è una grandissima fonte di ispirazione per tutte le donne:
I capelli possono essere lasciati sciolti oppure legati in una coda di cavallo chic e di tendenza che tiene la capigliatura ordinata.
Basta quindi guardare lei, e qualche fotografia che la ritrae durante le apparizioni pubbliche e i momenti privati, per rendersi conto che non solo i capelli lunghi sono perfetti su una donna della sua età, ma sono anche super chic.

Le celebrities e i membri della famiglia reale sono da sempre delle vere ispirazioni quando si parla di tendenze e di look, anche quelli che riguardano l’hai styling.

Senza bisogno di particolari pettinature, possiamo notate come i capelli lunghi e chic di Letizia Ortiz diventano l’emblema della bellezza e della semplicità, nonché il connubio perfetto di queste due caratteristiche.

E poco importa se gli esperti si sono raccomandati per anni di prestare attenzione al taglio da scegliere una volta superati gli “anta”: se curato, l’hairstyle, può essere vincente a qualsiasi età.
Letizia di Spagna, con i suoi meravigliosi capelli lunghi a quasi 50 anni, smentisce categoricamente le parole di Carolina Herrera che, intervistata dal “Daily Mail” un paio di anni fa, ha affermato che le donne dopo i 40 anni non devono portare i jeans, non possono indossare bikini né tanto meno optare per i capelli lunghi.

Quindi basta rinunce o timori di risultare inadeguate: se amate i capelli lunghi, prendetevene cura e mostrateli al mondo. Sarete bellissime, anche dopo i 40 anni.

1.549 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...