VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 OTTOBRE 2018

Pacchi bomba, Trump chiede massima pena per il responsabile

Roma, (askanews) - Parlando dalla North Carolina a una decina di giorni dalle elezioni di metà mandato, il presidente americano Donald Trump ha definito "atto terroristico" l'invio di pacchi bomba a suoi oppositori politici.

"Queste azioni terroristiche devono essere perseguite e punite nella massima pena consentita dalla legge", ha detto.

Trump ha aggiunto anche che "la violenza politica non deve mai essere permessa in America", promettendo "di fare tutto quello che è nella sua possibilità per fermarla".

Il presunto responsabile dell'invio dei pacchi bomba è un simpatizzante del presidente Trump con diversi precedenti giudiziari: si chiama Cesar Dyon, ha 56 anni, ed è stato arrestato in Florida e ora rischia fino 48 anni di carcere.

I pacchi bomba sono stati inviati a esponenti democratici, tra cui l'ex segretario di Stato, Hillary Clinton, e l'ex presidente Barack Obama, e ad altre persone critiche nei confronti di Trump. Finora, sono stati intercettati 12 pacchi con ordigni potenzialmente esplosivi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...