VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 09 APRILE 2019

Pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio: le scuse del comico sul palco di "Made in Sud”

Sul palco di "Made in Sud", il programma satirico di Rai2, è tornato il sereno. Il comico Gino Fastidio ha infatti chiesto scusa a Elisabetta Gregoraci per quanto accaduto dietro le quinte durante la puntata precedente. Ma facciamo un passo indietro.

La scorsa settimana uno sketch più lungo del previsto della conduttrice aveva fatto saltare l'esibizione proprio di Gino Fastidio, che quindi non è mai salito sul palco. Per questo il comico era andato su tutte le furie, tanto da aggredire la Gregoraci.

“Io passavo in corridoio - ha raccontato la showgirl su Instagram - e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”.

Pace fatta però nell'ultima puntata. Gino Fastidio ha infatti chiesto scusa alla bella conduttrice. "Vorrei spiegare al pubblico cosa significa gas per me. Significa tutte le cose belle e tu sei una cosa bella”.

La trentanovenne calabrese ha accettato le scuse ma, ha aggiunto, "devi promettermi che ti vorrai più bene”.

4.478 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...