Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pakistan, aereo con 107 persone a bordo si schianta sulle case

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 MAGGIO 2020

Karachi, 22 mag. (askanews) - Un aereo di linea Airbus A320 della Pakistan International Airlines (Pia) si è schiantato nei pressi di una zona residenziale di Karachi poco prima dell'atterraggio all'aeroporto della città più popolosa del Paese. Secondo il ministero dell'Aviazione pachistana a bordo dell'aereo c'erano 99 passeggeri e otto membri dell'equipaggio.

L'aereo, designato come volo PK8303, era partito da Lahore diretto a Karachi ma circa un minuto prima dell'atterraggio si è abbattuto sul quartiere Jinnah Ground. I filmati amatoriali pubblicati via social mostrano le colonne di fumo e alcuni danni causati dello schianto.

I voli domestici in Pakistan sono ripresi da sabato 16 maggio in 5 aeroporti dopo i 3 mesi di lockdown nazionale dovuti alla pandemia di Covid-19.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...